Excite

Emma Marrone: 'La vita privata è affar mio'

  • LaPresse

'Ho completato un percorso professionale e anche umano. Mi sono liberata da un senso di insicurezza. Mi sento più serena anche per affrontare l'uscita di questo nuovo disco': con queste parole, dalle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, Emma Marrone presenta 'Sarò libera', il suo terzo album. Si tratta di tredici tracce, quasi tutte ispirate all'amore: 'Canto l'amore perché si predica tanto - spiega con un pizzico di amarezza - e poi si razzola male. Io tutto questo amore in giro non lo vedo, si abusa di questa parola. Certi si dicono 'ti amo' dopo due giorni e dopo cinque si mollano... Io non lo dico, lo dimostro. Non sono molto sdolcinata... La cosa più grande che fa un innamorato è perdonare, che è uno dei sintomi più forti dell'amore'.

Guarda le foto di Emma Marrone

Perdono: argomento che porta dritti al compagno Stefano De Martino. Lui l'ha tradita, si sono lasciati, poi lei ha deciso di seppellire il fattaccio, adesso formano una coppia più solida del ferro e progettano di sposarsi nel 2012. La riappacificazione, però, non è stata salutata con entusiasmo da molti ammiratori. E la Marrone è stufa dei mugugni: 'I miei fan non mi perdonano di aver perdonato il mio fidanzato? Di quello che pensano della mia vita privata non mi interessa. A me interessa quello che pensano dei miei dischi. Io perdono, che è quello che mi hanno insegnato mia mamma e mia nonna'.

Con questo, la cantante spera di aver messo le cose definitivamente in chiaro. Vien da supporre, però, che i fans non rimarranno in silenzio e risponderanno a tono. Perché alcuni sono davvero strani: pensano di aver diritto di sentenziare su tutto ciò che riguarda i loro beniamini, non riconoscono la presenza di alcun limite. Emma, però, è un tipetto tosto. E difficilmente abbasserà il capo pur di conquistare consensi. L'unica strada che conosce per restare sulla cresta dell'onda, come lei stessa ha detto, è quella che porta verso la musica...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017