Excite

Emma Marrone: "Io e Stefano siamo pronti per un figlio"

  • facebook

E' passato poco più di un mese dalla finale di Sanremo che ha visto vincere Emma Marrone, la cantante di origine salentina, scoperta dal talent reality "Amici di Maria De Filippi" con la canzone "Non è l'Inferno". La cantante, racconta in una lunga intervista ad Oggi, di come non sia stato facile il suo Sanremo soprattutto nelle ultime serate a causa di problemi vocali che l'avevano resa afona e terrorizzata all'idea di non riuscire ad emettere un suono sul palco.

Emma Marrone, da Amici a Sanremo, lo stile della cantante

Fortunatamente Emma, si è potuta affidare alle mani di un bravissimo fonologo Franco Fussi e dice: "Mi ha prescritto cortisone, mi ha fatto respirare dentro una maschera per scaldare le corde vocali, mi ha imposto di stare in silenzio e di non bere acqua fredda. Dopo Sanremo sono entrata in una bolla di sapone piena di paura. Vivo tutto, sempre, col senso del dovere". La Marrone intanto prepara la sua tournée ed è pronta a ritornare su canale 5 per il serale di Amici che partirà a breve, la cantante non dimentica le sue "origini", come lei stessa confessa: "Torno ad Amici, torno a casa". Anche la vita sentimentale di Emma sembra essersi stabilizzata, sempre al fianco del ballerino Stefano De Martino, anche lui ex allievo della scuola di Maria De Filippi, nonostante in passato l'abbia tradita con la ballerina (anche lei di Amici, Giulia Pauselli).

Emma Marrone, fuori di seno a Ballando con le stelle

A quanto pare, ormai acqua passata, dato che la Marrone pensa già a metter su famiglia: "Io e Stefano ci amiamo, ci riteniamo già sposati. Condividiamo letto e bagno paghiamo l’affitto insieme, cosa cambierebbe la fede la dito?. Se arriva un figlio siamo pronti e sereni" - spiega - "Grazie a Dio abbiamo le possibilità anche economiche di accoglierlo. Prima però vorrei comprare casa, per accoglierlo meglio".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017