Excite

Emma Marrone: ‘Io e Kekko ci adoriamo’

Eccoci giunti a un nuovo capitolo dell'appassionante storia che vede protagonisti Emma Marrone e Kekko Silvestre, la voce dei Modà. Riassunto delle puntate precedenti: Emma, vincitrice della nona edizione del talent show ‘Amici’, crea un sodalizio artistico con i Modà, band in costante ascesa nel panorama musicale italiano.

Emma e i Modà passano le selezioni per il Festival di Sanremo e salgono sull’ambito palco del Teatro Ariston con il brano ‘Arriverà’. Poco prima che inizi la kermesse, Emma dice di essere innamorata ma non corrisposta. Subito il pensiero va al ballerino Stefano De Martino, con cui si è fidanzata proprio durante il programma condotto da Maria De Filippi. In realtà, voci di una crisi fra i due circolano da tempo, nonostante le smentite dei diretti interessati.

Guarda le foto di Emma Marrone

A Sanremo, dunque, Emma e i Modà spaccano. Piacciono a tutti. Ed è tangibile il feeling che unisce la talentuosa e bella bionda a Kekko Silvestre, voce del gruppo. Mentre cantano, si sfiorano. Si guardano negli occhi, trovando così grande carica. Sono perfetti. Si comincia, così, a parlare di un loro presunto flirt. Qualcuno assicura di averli visti mentre si baciavano con passione dietro le quinte del Festival.

Le foto di Emma Marrone e Kekko Silvestre al Festival di Sanremo

Il fatto è che entrambi risultano ‘accasati’, Emma con Stefano e Kekko con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. In ogni caso, la canzone ‘Arriverà’ si piazza seconda al Festival e comincia a scalare le classifiche. Emma è al settimo cielo. Però c’è un però: De Martino annuncia ufficialmente di averla lasciata.

Lei che fa? Evita l’argomento davanti ai giornalisti. E comincia, invece, a sbilanciarsi sul rapporto che la lega a Kekko: ‘Tra noi – ha detto qualche ora fa davanti alle telecamere di Oggi.it – è nato un grandissimo affetto’. E ancora: ‘Ci adoriamo’. Come se non bastasse, ‘c’è una grande emozione – sottolinea – quando cantiamo’. E questo l’avevamo notato. Così come abbiamo notato quella lucina che si è accesa nei suoi occhi…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017