Excite

Emma Marrone e Stefano De Martino fidanzati

'Emma ed io non stiamo insieme. Il termine fidanzati è una parola troppo grossa per poterci essere applicato. Tra noi, c’è solo un legame molto forte non una vera e propria storia d’amore' così il giovane ballerino dell'ultima edizione di 'Amici', Stefano De Martino, aveva definito, all'indomani dell'uscita dal programma, la relazione fra lui e la cantante vincitrice del talent show, Emma Marrone.

Le foto più belle di Emma Marrone, vincitrice di 'Amici 9'

Un legame molto forte che però con il tempo è cresciuto, diventando sempre più importante, tanto che attualmente il ballerino napoletano segue la più impegnata Emma in giro per l'Italia, sfruttando ogni possibile occasione per starle accanto. Ad ammetterlo è lo stesso Stefano De Martino, sotto 'martellante interrogatorio' di Federica Panicucci che, dagli studi di Mattino 5, 'estorce' ai due ragazzi l'ufficializzazione della loro relazione.

Un outing forzato, dunque, come l'ha scherzosamente definito Emma Marrone, che adesso si gode il suo momento d'oro sia dal punto di vista professionale che amoroso. De Martino invece, nonostante abbia ammesso la love story con la giovane cantante, non perde occasione per ironizzare e far sembrare la cosa non troppo impegnativa, dichiarando scherzosamente: 'Siamo fidanzati, domani ci sposiamo'.

Emma Marrone e Stefano De Martino a 'Mattino 5'

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017