Excite

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme

Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare’: con queste parole, poche settimane fa, Stefano De Martino ufficializzava il pentimento per aver mollato Emma Marrone e annunciava la fine del suo breve flirt con Giulia Pauselli.

Guarda le foto di Stefano De Martino

Bene, Stefano è riuscito nel suo intento: ha ottenuto il perdono di Emma ed è tornato al suo fianco. I due formano nuovamente una coppia, e il settimanale ‘Chi’ li ha immortalati felici e contenti, intenti ad abbracciarsi e scambiarsi appassionati baci per strada. Questo è un vero amore, dunque. E, come tutti i veri amori, è uscito fortificato da una prova molto difficile.

Emma ha ritrovato il sorriso ma non ha perso la sua solita grinta. E, tramite facebook, risponde a chi l’aveva accusato di ‘usare’ il gossip sul legame fra lei e Stefano per farsi pubblicità e incrementare le vendite dei propri dischi: ‘Non credo di aver venduto i miei dischi per via della storia con Stefano ma grazie a fans intelligenti e sensibili che hanno apprezzato la mia musica e il mio lavoro!!’.

E la Pauselli? Dalle pagine di ‘Top’ lancia una sorta di appello ad Emma: ‘un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr'occhi con la Marrone. Anche perché ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo’. Poi ammette che ‘le continue voci su di loro mi fanno molto male’ e non nasconde un certo rancore nei confronti di Stefano: ‘sono stata lasciata a tempo di record, è stata una grossa delusione. Mi ha fatto soffrire’. Per fortuna, la sua carriera di ballerina promette bene: grazie alla sua partecipazione ad ‘Amici’ ha vinto un contratto con la compagnia di danza di David Parsons e presto partirà per un tour internazionale…

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017