Excite

Emma Marrone e Stefano: "Belen invece di un bambino se ne ritroverà due"

  • facebook official

Sembrano sempre più vere le voci sulla "presunta" gravidanza di Belen Rodriguez: la soubrette argentina dovrebbe essere in dolce attesa del suo attuale fidanzato, Stefano De Martino ed i due pare abbiano appreso la notizia proprio mentre erano in vacanza a Formentera.

Emma Marrone, più magra e disinibita, alla faccia di Stefano e Belen, foto

Ovviamente i giornalisti di gossip, non contenti, hanno continuato a 'tampinare' Emma Marrone, alla ricerca delle sue reazioni sullo scoop della gravidanza dell'argentina. La Marrone replica seccatamente: "Se è vero tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne trova due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita".

Emma e Stefano love story, le foto

Stufa dell'insistenza dei giornalisti Emma aggiunge: "Credo di rappresentare l'80% degli italiani nel dire che ci siamo rotti le palle di questa storia. L'unica certezza è che il figlio non è il mio...", ed il monito finale, "un'altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano". Insomma, "a buon intenditor poche parole", come sempre la cantante salentina non si lascia ingannare dai giornalisti e mette in chiaro com'è la situazione, intanto si gode il suo Tour che sta facendo già il tutto esaurito in giro per l'Italia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017