Excite

Emma Marrone e Nesli insieme a Milano, nuova coppia?

  • Novella 2000

Emma Marrone lo aveva detto in tempi non sospetti: "Il mio cuore è tornato a battere". Ma non per Srefano De Martino, suo ex compagno che l'aveva tradita con Belen Rodriguez e che ora sta per diventare padre proprio del figlio che la bella argentina partorirà a breve. Le prime indiscrezioni filtrate parlano di un flirt tra la cantante e Nesli.

Emma Marrone in tour: foto

I due sono stati immortalati fuori da un locale di Milano in attegiamenti affettuosi. E gli indizi fanno pensare che ci sia ben più di un semplice feeling. Lo scoop è stato lanciato dal magazine Novella 2000, che sembra dia per certa la notizia. A tal punto da metterla in copertina. Emma e il noto rapper fratello di Fabri Fibra hanno trascorso la serata insieme al Pixel, in zona Corso Como, e un paparazzo li ha beccati fuori dal locale mentre fumavano una sigaretta. La complicità è innegabile. E anche sui social network dei diretti interessati si coglie qualche indizio. Negli ultimi giorni Emma ha scritto due messaggi molto sentiti in cui ha parlato del momento emotivamente difficile, ma anche di crescita, che ha attraversato nell'ultimo anno.

Dal canto suo, Nesli, sul suo profilo Twitter ha cinguettato: "Sei solo tu che mi hai capito in fondo..". Che sia prorpio la Marrone?. Chi lo sa. Intanto Emma, direttore artistico della squadra bianca nel talent Amici, ogni giorno lavora al fianco dell'ex fidanzato De Martino. Una bella prova di nervi. Ma pare che tra gli ospiti in programma per il serale ci sia proprio Nesli. Segno che la cantante ha superato i drammi sentimentali dello scorso anno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017