Excite

Emma Marrone e Mondo Marcio litigano su Twitter e scaldano l'anno nuovo

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Sembra finalmente conclusa la battaglia tra Emma Marrone e Mondo Marcio, consumata su Twitter, cui ha preso parte anche il giornalista musicale e giudice di Amici Paolo Giordano (de Il Giornale), che di fatto è stato l'origine della lite. E' infatti Paolo Giordano a lanciare il guanto al rapper milanese, scrivendo: "Flop, crisi, cambi generazionali. E in Italia è stato l’anno dei rappautori: a proposito dov’è finito Mondo Marcio??". Il quale ovviamente è piccato: non è che Giordano scriva molto di rap, di norma si occupa di generi più commerciali. Infatti prima dice: "@IlPaoloGiordano ciao Paolo, perdonami ero impegnato a mandare #cosedellaltromondo n.1 in FIMI e vincere il video dell'anno agli MTV awards.." poi, mentre il dibattito prosegue, aggiunge: "@IlPaoloGiordano … Hai scoperto forse 12 mesi fa il genere che faccio da 12 anni... capisco che devi mangiare anche tu ma scrivi di Emma, perché se scrivi di rap non ti crede nessuno". Subito Emma entra nel ring: "@Mondo_Marcio @IlPaoloGiordano mi sfondo di lavoro,vendo dischi, riempio i palazzetti e non rompo le scatole a nessuno. Scusa????".

Guarda le foto di Emma Marrone che canta Amami ad Amici

Mondo Marcio allora spiega ciò che è evidente: "@MarroneEmma ti cito perché rappresenti i cantanti dei talent, niente contro. Buon lavoro e niente musi che sei più carina quando sorridi :)". Mondo Marcio insomma ha avuto un atteggiamento disteso, e ha detto solo la verità (che Emma viene da Amici), ma alla Marrone la cosa ha continuato a non piacere, e si è messa a scimmiottare lo slang di strada: "@Mondo_Marcio ciao frate io sono una cantante. Punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre!". Al che Mondo Marcio raccoglie il guanto: "@MarroneEmma certo così poi mi fai un bel ritornello dei tuoi?! hahaa .. dai buon lavoro davvero mi stai pure simpatica, spacca tutto!". E poi chiosa: "Quindi, dire che un cantante è uscito da un talent a un cantante che è uscito da un talent è un insulto. Chiarezza! #cosedellaltromondo". Nulla da fare, Emma è incavolatissima: "@Mondo_Marcio ahahahah dai ti piacerebbe!! Mastica meglio le parole e comportati da rapper! Ti voglio bene anch’io!"

Ascolta Mondo Marcio in Mp3

Lui: "Ma ti scrivono solo le canzoni o anche i tweet? Haaa. Ciao INTERPRETE fai la brava però adesso, non sei così interessante". Al che lei: "Ahahahah mi hai tirato in ballo tu.. mi fermo perché sono una SIGNORA oltre che INTERPRETE". E lui: "@MarroneEmma vedi che sei simpatica quando ti impegni:)" L'identificazione di Mondo Marcio di Emma Marrone con i cantanti dei talent non era fuori luogo, né era fuori luogo dirlo a Paolo Giordano che ad Amici era giudice ad Amici. Il popolo di Twitter si è schierato con Emma in toto, accusando Mondo di cercare visibilità.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017