Excite

Emma Marrone e Marco Bocci, vacanze insieme a Gallipoli

  • Twitter

L'amore tra Emma Marrone e Marco Bocci, nato la scorsa primavera nello studio di Amici, continua a crescere. La coppia è stata avvistata sotto il sole di Gallipoli, al lido di Punta della Suina (Puglia), più affiatata che mai. Lei stretta in un bikini giallo che a stento contiene le forme generose, lui, addominali scolpiti, con un costume rosa. Smentite, dunque, le voci che li volevano già in crisi.

Emma Marrone a Formentera, foto

Emma Marrone a Sanremo 2012, foto

L'equivoco era sorto da un bacio malandrino che l'attore di Marsciano aveva schioccato ad una ragazza mentre la Marrone si trovava a Formentera. Ma la cantante si era affrettata a chiarire: "Ha baciato una sua vecchia amica, per salutarla alla fine della serata". Poi era scappata nel suo Salento con le amiche. Tutto faceva presupporre un'imminente rottura. Invece, aveva ragione lei. La sua love story procede a gonfie vele. "Se una coppia è fidanzata, non deve trascorrere tutto il tempo insieme. Se una coppia è fidanzata, non deve stare insieme 24 ore su 24 senza avere una vita al di fuori della dimensione a due", aveva dichiarato Emma al Corriere della sera. A rafforzare la tesi di un legame costruito a tavolino, però, non molto tempo fa si erano insinuate le voci di una presunta omosessualità della giovane che, secondo le accuse giunte da Twitter, starebbe vivendo una storia con la sua assistente personale Francesca Savini.

Cattiverie gratuite. E nessuna verità. Le ultime immagini smentiscono qualsiasi dubbio. Emma e Marco sono felici; si godono la vacanza tra relax e divertimento prima di tornare agli impegni lavorativi in arrivo a settembre. Con la sepranza che questo amore superi la dura prova dell'estate che, spesso, fa vacillare l'equilibrio molte coppie.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017