Excite

Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme, tra sms romantici e frasi di Coelho

  • Chi e Twitter

di Silvia Tozzi

E stanno ancora insieme la cantante Emma Marrone e l'attore Marco Bocci. Si legge su Novella 2000 che i due si stanno rivedendo dopo una pausa, dovuta alla troppa gelosia di lui.

Emma Marrone cambia look e osa la frangia, intanto è crisi con Bocci

"Non si sono visti per quasi un mese e così è stato fino a dieci giorni fa, quando la cantante ha cominciato a rimpiangere la presenza di Marco, risvegliandosi dal torpore che le aveva anestetizzato il cuore. Ecco spiegata quella frase di Paulo Coelho, misteriosamente apparsa sul suo profilo di Twitter domenica 8 settembre: "Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso!". Un messaggio chiaro, rivolto a se stessa e non a Bocci, che in fondo non aspettava altro che tornare tra le sua braccia cantando la sua ultima hit: "Dimentico tutto"...".

Emma Marrone nuovo look, capelli lunghi con le extension

Pare poi che delle fans di Bocci che si trovavano sul set della fiction Squadra antimafia 6 gli abbiano chiesto della storia con Emma e che lui abbia risposto che proprio in quel momento le stava inviando un messaggio romantico, aggiungendo che la loro crisi era stata tutta una montatura dei giornali. Sempre su Twitter, il 9 settembre, Emma ha fatto un riferimento a Bocci, dicendo "Vado ad aprire la botola".

Emma Marrone look Amici 2013: tutti gli abiti indossati al serale

Dopo che si sono conosciuti ad Amici, si sono messi subito insieme e sembravano affiatati ed affettuosi, ma ultimamente si erano allontanati e lui era a Venezia con l'amica (?) Valeria Solarino. Sui social non appaiono più loro foto assieme (non che Emma ne abbia diffuse molte!). In estate, però, lui ha conosciuto i genitori della salentina, mentre erano in vacanza in Puglia, il che indicherebbe che o conosce i genitori di tutte o la cosa è seria. E' pur vero che Emma è molto presa dal tour Schiena, Marco è occupatissimo sul set di Squadra Antimafia 5, quindi si vedono poco, il che, unito ai loro caratteri non facili, forse ha complicato a volte le cose. Di certo l'Italia fa il tifo per il loro amore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017