Excite

Emma Marrone e Marco Bocci, nuovo amore grazie ad Amici?

  • Video Mediaset - Rai.tv

Che Maria De Filippi avesse molti "amici" lo avevamo capito, soprattutto di sesso maschile e affini all'Universo femminile, potremmo aggiungere, tanto che durante le puntate del reality-talent non mancano mai ospiti che fanno andare letterlamente in fibrillazione il pubblico rosa. Tra questi proprio qualche puntata fa, aveva fatto la sua apparizione Marco Bocci, l'attore più amato del momento di fiction in Italia.

La svolta sexy di Emma Marrone: foto

Durante la serata non era apparso niente di strano e certamente era difficile che trapelasse il feeling raccontato invece dal giornale Chi (del 22 maggio) nato tra Emma Marrone e Marco Bocci. Ma andiamo con ordine, i due sono stati avvistati a cena insieme prima a Roma e poi in Umbria e stando sempre a quanto riportato dalla rivista di Signorini che ha raggiunto telefonicamente Bocci, l'attore alla domanda maliziosa sulla presunta liason ha risposto: "Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose".

Emma Marrone imita Belen a Radio Deejay: foto

A cosa non è abituato? Alle storie o al gossip? Non è dato saperlo. Intanto, pare che tra i due sia nata una bella amicizia, ma entrambi non si vogliano sbilanciare troppo. L'attore di Squadra Antimafia però non sembra un tipo facile in amore o almeno così sembra leggendo alcune dichiarazioni da lui rilasciate non molto tempo fa a Max: "A parte le stalker e le richieste di matrimonio, ho anche fan che mi implorano di fare un figlio con loro, senza oneri per me se non il concepimento. Non capisco chi accumula dieci ragazze. Le mie storie sono complicate. Io non sono facile da interpretare. Per esempio non ho voglia di raccontare chi sono. Che lo scoprano. Non ho mai fatto l'impossibile per amore. Per nessuna donna. Non mi sembrava necessario". A questo punto speriamo che con Emma sia un pochino meno tenebroso!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017