Excite

Emma Marrone e Marco Bocci, lei dice: "Non siamo la coppia dell'Estate"

  • Twitter

"Ma povera dove?!", scherza Emma Marrone sull'eterno definirla una poverina cornuta. Nomea che le è rimasta appiccicata addosso mentre stava con Stefano De Maritino, così cornificatore da piantarla per un'altra. Marco Bocci, il suo fidanzato, infatti è stato sì sorpreso, mentre lei era in vacanza a Formentera, a baciare un'altra, ma era un'amica. Quindi, niente tradimento.

Emma Marrone look Amici 2013: tutti gli abiti indossati al serale

La Marrone si ritiene fortunata: ha 29 anni e Schiena, il suo ultimo cd, è disco di platino, un tour in partenza a novembre, osannata dai fans (soprattutto donne), forse una delle più grandi star della musica italiana.

Emma Marrone in bikini a Formentera senza Bocci

Al Corriere Emma ha spiegato: "Stiamo tornando indietro. L'idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l'amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi". Ancora una volta Emma, femminista militante (fa parte del gruppo Se non ora quando), ribadisce la sua indipendenza, un'indipendenza che dovrebbe essere di tutte le donne: avere un lavoro, delle amicizie e interessi slegati dalla vita di coppia. "Non bisogna annullarsi per vivere in coppia. Ed è pericoloso farlo credere". "E' bello passare una serata con le amiche, farci una vacanza. E' possibile anche se sei fidanzata, se c'è rispetto e fiducia. Mantenere la propria vita, indipendente, è salutare: se no poi di cosa ci si parla? Mi fa impressione notare con che velocità passano dall'affibbiarti l'etichetta di cornuta o di cornuta bis a quella di traditrice se magari saluto un mio amico abbracciandolo".

Emma Marrone, le foto

Una volta che Oggi è uscito con le foto di Bocci e dell'amica, e ha deciso che Emma sarebbe stata cornuta per sempre, i due hanno pubblicato una loro foto su Twitter, in cui ridono, perché "ci stiamo fracassando dalle risate".

Emma Marrone imita Belen a Radio Deejay, la foto-sequenza

"Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l'etichetta di coppia dell'estate. Ma cos'è? Un tormentone? Siamo come Il pulcino Pio?". "Ormai c'è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l'ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d'amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip".

Emma Marrone, tumore: "Mi avevano dato due mesi di vita"

Emma vive a fondo il suo impegno di cantante: vuole portare messaggi positivi. "Faccio la cantante, non l'educatrice. Ma ho il massimo rispetto per chi mi segue e ne sento la responsabilità. Con i miei fan c'è un rapporto d'affetto e cerco sempre di far passare, anche attraverso le canzoni, dei messaggi positivi e puliti. Poi, è vero, sono schietta. Ma se all'inizio può sembrare presuntuoso alla fine è un atteggiamento che paga". "Lavoro in un mondo maschile, in cui i pregiudizi esistono. Sono già esuberante di carattere, quindi cercavo di trattenermi sul resto. Ma in questi anni ho lavorato tanto e mi sono venute le spalle forti. Ora sono una persona serena e che si vuole tanto bene. Leggevo l'altro giorno un libro di Giordano Bruno, sull'importanza di liberarsi dai filtri che la società impone. È proprio quello che sento di aver fatto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017