Excite

Emma Marrone e Marco Bocci, crisi smentita su Twitter: "Ci stiamo fracassando dalle risate"

  • Twitter

Una relazione iniziata solo da pochi mesi e già in crisi. Messa in discussione da un presunto tradimento. Sembra un déjà vu. Emma Marrone innamorata che viene presa in giro dal fidanzato. Era accaduto lo scorso anno, quando l'allora boyfriend Stefano De Martino la lasciò per intraprendere una storia con Belen Rodriguez.

Emma Marrone in bikini a Formentera, foto

Emma Marrone, i look ad Amici 2013: foto

E poi quelle foto sospette pubblicate dal settimanale Oggi, in cui Marco Bocci, novello fidanzato della cantante, appare in atteggiamenti intimi con una sconosciuta. Immagini che testimoniano un incontro a cena in una via del centro di Roma, baci e abbracci affettuosi per strada. Ora, però, lo scenario è completamente diverso. La cantante e l'attore, insieme da poco più di due mesi, hanno smentito via Twitter la crisi di cui tanto si parla. A instillare il dubbio che qualcosa stia andando male, il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha elaborato alcune congetture: "Ma se lei va in vacanza (era a Formentera) senza di lui significa che…Una rumorosa telefonata mi è appena arrivata con notizia". Un simpatico scambio di cinguettii tra le persone più vicine ad Emma - l’amica e manager Francesca Savini, la fedelissima Tina e il produttore Brando - è bastato a spazzare via tutte le ombre.

In aggiunta ai tweet, anche una foto di Emma e Marco sorridenti. E una scritta sarcastica: "Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate". Evidentemente, questa volta, Parpiglia ha preso un granchio. Perché una delle coppie più amate dell'ultimo periodo non è affatto in crisi. Ed è pronta a godersi l'estate.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017