Excite

Emma Marrone e Marco Bocci, cenetta romantica a Trastevere

  • Oggi

Li hanno paparazzati mano nella mano per le strade di Roma ed ultimamente, guarda caso, sono sempre insieme. Chi? La coppia del momento, e cioè quella formata da Marco Bocci ed Emma Marrone, lui sex symbol delle fiction, lei cantante salentina, coach di Amici.

Emma Marrone, tutti i look ad Amici 2013: foto

Come abbiamo già raccontato, galeotto fu il serale di Amici e a quanto pare la stessa De Filippi che ha presentato il Commissario Calcaterra ad Emma, dopo che la Marrone aveva confessato di avere un debole per lui. Evidentemente la cosa deve essere stata reciproca perchè di lì a poco i due sono apparsi insieme anche fuori dagli "orari lavorativi". Tra l'altro Emma ha sempre smentito i vari flirt sul suo profilo Facebook, ma non questa volta, come mai?

Emma e Stefano love story: le foto

Ieri sono stati pizzicati per l'ennesima volta insieme da Oggi, a cena assieme ad altri amici in un locale romano nella zona di Trastevere. Sebbene i due fossero arrivati separati, e per strada avessero cercato di tenere le distanze, la serata però è stata conclusa insieme, dato che sono entrati nello stesso portone. E pensare che un anno fa ad essere inseguiti dai paparazzi come coppia del momento erano il suo ex Stefano e Belen, ed ora invece è lei ad essere sotto i riflettori e con l'uomo più sexy del momento. Che rivincita per Emma!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017