Excite

Emma Marrone e Marco Bocci, beccato il primo bacio: è ufficiale

  • Chi

Da quando è finita la sua storia d'amore con Stefano De Martino, la vita sentimentale di Emma Marrone è spesso nel mirino dei paparazzi, i quali le attribuiscono ogni settimana possibili fidanzati, non appena siede al tavolo o fa due passi con qualcuno.

Guarda anche Emma e Stefano love story: foto

Emma ha sempre prontamente smentito dalla sua pagina Facebook tutti i falsi flirt, uno degli ultimi è stato il rapper Nesli che lei ha definito "amico fraterno", fino a quando non è arrivato lui, Marco Bocci. Colui che viene presentato come il nuovo Gabriel Garko della fiction italiana, bello e tenebroso, sarebbe il nuovo amore della bella Emma. Il rumor si rincorre da giorni e fin'ora (stranamente) la cantante salentina non ha negato nulla, trincerandosi dietro una sorta di indifferenza al nuovo pettegolezzo, anche sui social.

Emma Marrone da Amici ad oggi, lo stile della cantante in foto

Allora, ci viene da pensare che questa volta sia vero. A dare adito a questa ipotesi ci si mettono, poi, anche le foto scattate ai due mentre sono a cena in atteggiamento molto intimo, da coppietta, prontamente pubblicate da Chi: lei che gli dà baci sulla fronte e lui che le carezza il viso dolcemente. Insomma, sembra che dopo la batosta di De Martino, anche per la coach di Amici si stia aprendo uno spiraglio nella vita affettiva, dopo il periodo buio post ballerino. Sicuramente possiamo dire che sono una bella coppia!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017