Excite

Emma Marrone e le accuse di essere ingrassata: "Ho perso tre grammi, ho lo spazio per le tagliatelle!"

  • Facebook e Instagram

di Silvia Tozzi

Le han dato della cicciona e le ha dato fastidio. Ma lo fa notare con ironia. Emma Marrone ancora una volta fa stare tutti zitti e pubblica su Facebook una sua foto in posa in bagno, con tanto di bidé e water nello sfondo, in cui mostra la pancia (piattissima) e dice: "Ho perso 3 grammi .. Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle !! Buona giornata".

Guarda le foto di Emma Marrone intervistata da Red Ronnie al Roxy Bar

Emma Marrone, da Amici ad oggi

Ospite a Domenica In, domenica scorsa, Emma indossava una camicia piuttosto larga e in viso era rotonda, quindi il web ha iniziato a sostenere che fosse incinta, un modo come un altro per darle della grassona. La fotografia diffusa su Facebook è sexy e ammiccante, come a riequilibrare le sue dichiarazioni rese a Mara Venier in cui diceva di indossare i reggiseni contenitivi: “Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po’ più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista. A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto”. Ed eccolo, il reggiseno ginnico contenitivo, nella fotografia (in cui Emma ha pantaloni della tuta e codina): su di lei non sembra molto da suora, per la verità. Ancora una volta la cantante dimostra che si può uscire dai cliché, stare bene ed essere belle, nonostante tutto.

Emma Marrone, la svolta sexy

Lo sfottò ai detrattori fanatici delle donne magre è continuato con un'immagine di Emma accanto a un barattolo di Nutella pubblicato questa volta su Instagram e la frase: “In Romagna, lieta di aumentare il mio sovrappeso”. Emma da tempo combatte perché le donne non siano schiave di un'immagine, tanto più se imposta da terzi, che non debbano per forza essere sexy o magre o perfette, che possano essere semplicemente se stesse, e il suo ribadire di essere quel che è, il suo agire contro corrente e raccontare in Rai di portare reggiseni contenitivi fa parte del personaggio e della sua personale battaglia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017