Excite

Emma Marrone e Kekko Silvestre: colpo di fulmine?

Il loro feeling artistico è apparso evidente durante questo Festival di Sanremo appena concluso, portandoli a conquistare il secondo posto insieme agli altri componenti dei Modà. Secondo rumors sempre più insistenti, però, Emma Marrone e Kekko Silvestre – voce della suddetta band – sarebbero uniti da qualcosa di ancora più forte.

Emma Marrone: sexy trasparenze al Festival di Sanremo

Sì, insomma, pare che fra loro sia scoppiata la passione. E c’è chi assicura di averli visti dietro le quinte del Teatro Ariston mentre scambiavano baci di fuoco, incuranti degli sguardi altrui. Ora. Di base, se tutto fosse vero non si sarebbe nulla di male, anzi: insieme sono davvero carini.

Emma Marrone e Kekko Silvestre sul palco del Teatro Ariston

Il fatto è che la vincitrice di ‘Amici 9’ è da diverso tempo fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, figlio dello stesso reality. Bisogna dire che ultimamente si è parlato più volte di una loro crisi, e che Emma ha presentato il brano di Sanremo come la storia di un amore non corrisposto, spiegando che lei ne sta vivendo uno della medesima natura. Si sente quindi trascurata e non ricambiata a sufficienza da Stefano? Quest’ultimo, però, qualche giorno fa ha smentito la crisi, ribadendo la solidità del loro rapporto.

E Kekko? Beh, lui ha una fidanzata storica di nome Laura. Ma ciò non esclude che subisca l’innegabile fascino di Emma, una bionda dalle curve morbide e dal carattere di ferro: chi resisterebbe, soprattutto cantando a un millimetro dalle sue labbra, fronte contro fronte?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017