Excite

Emma Marrone e Fabio Borriello sono in crisi?

  • Facebook

di Laura Abbate

Emma Marrone e Fabio Borriello sarebbero ai ferri corti. La cantante e il fratello del calciatore Marco Borriello si sarebbero lasciati. Lo scrive il settimanale Chi secondo il quale Emma avrebbe deciso di mettere un punto alla sua relazione con il bel Fabio.

Sono usciti allo scoperto la scorsa primavera ma pare che la loro relazione durasse da mesi. Emma per proteggere il suo amore aveva scelto di non farlo sapere a nessuno, poi la notorietà ti presenta il conto e così per forza di cose (e di foto) la coach di Amici ha dovuto ammettere la sua relazione con Fabio Borriello. Li abbiamo visti insieme nel corso dell'estate, al mare mentre giocavano e si divertivano. Poi li abbiamo visti al supermercato mentre facevano la spesa e si era parlato di prove di convivenza. Sembra che tutto stesse diventando più serio. Oggi arriva la notizia come una doccia gelata: "Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta. Con queste poche parole la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente". Così scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini nella pagina delle chicche di gossip.

Emma Marrone e Fabi Borriello, convivenza

Poi, il magazine targato Mondadori spiega come sono andate le cose: "Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…". Giallo invece sui motivi che hanno portato alla fine della storia d'amore. Ovviamente nessuno dei due ha confermato né smentito quanto scritto, ma pare che Emma sia davvero di nuovo single e che si lancerà a capofitto nel lavoro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017