Excite

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati per colpa di Belen Rodriguez. La showgirl in crisi con Stefano De Martino?

  • Mediaset

Ormai si potrebbe fare una vera e propria telenovela seguendo le paginate di gossip dedicate ad Emma Marrone e Fabio Borriello che in maniera clamorosa si intrecciano con Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La cantante salentina ha finalmente ritrovato la felicità con il fratello del calciatore, baci e coccole dietro le quinte, immagini insieme fin quando è arrivata Belen.

Sì, perchè non è di certo passato inosservato l'articolo pubblicato dal settmanale Chi la scorsa settimanana dove si svelava il sabato sera milanese trascorso insieme dall'imprenditore e la showgirl ad una festa di compleanno. A far sorgere qualche sospetto era stata l'assenza di Stefano De Martino che si trovava a Napoli e quella di Emma alle prese con Amici 14. Le conseguenze ci sono state e le ha raccontate lo stesso settimanale attraverso la penna di Gabriele Parpiglia.

Fabio Borriello e Belen Rodriguez insieme a Milano: la rabbia di Emma

Il giornalista ha raccontato che Emma non era a conoscenza della serata di Fabio e di conseguenza nemmeno dell'incontro con Belen. Rabbia e delusione che l'avrebbero portata a prendere una decisione drastica ovvero lasciare Fabio e tornare single. Non è finita qui perchè gli effetti sono arrivati anche sulla coppia Rodriguez-De Martino. Secondo Chi il ballerino avrebbe telefonato Fabio per ascoltare la sua versione dei fatti soprattutto dopo alcuni voci che gli segnalavano un altro precedente incontro tra di loro.

De Martino si è rifugiato a Napoli dalla sua famiglia, ritrovata dopo alcuni anni di silenzio, e una volta ritornato a Milano avrebbe lasciato anche lui Belen. Esagerazioni del settimanale o le due storie sono davvero giunte al capolinea?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017