Excite

Emma Marrone e Fabio Borriello fidanzati, Maria De Filippi conferma?

  • Getty Images

Quando Maria De Filippi rilascia un'intervista concede sempre notizie o qualcosa che può comunque somigliare ad una notizia. In vista della partenza del serale di Amici 15 si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha scelto di rispondere a domande sui suoi "pupilli" televisivi. Non manca un accenno alla ormai nota crisi matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che la conduttrice ha ospitato durante una recente puntata di C'è Posta per te: "Non sembravano in crisi. Sono certa che è una cosa passeggera, già superata."

Dalla coppia si passa a Emma Marrone attraverso una voce circolata durante il Festival di Sanremo secondo cui nel giorno di San Valentino sul palco dell'Ariston avrebbero dovuto salire Stefano e Belen ma la De Filippi per proteggere la cantante salentina aveva "sabatotato" tutto spostandoli su C'è posta per te. La De Filippi smentisce: "Assolutamente no e poi proteggere da che? Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!".

Emma Marrone e Fabio Borriello: ritorno di fiamma? Le foto

Smentendo però concede una notizia nel dire che Emma è "molto felice" e il pensiero va ovviamente a Fabio Borriello, fratello del noto calciatore, e che di recente secondo il settimanale Chi si è riavvicinato alla cantante. Quando il giornalista chiede se si tratta di una allusione alla storia con Fabio Borriello la conduttrice non smentisce ma quasi conferma: "Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice".

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tapiro bis e crisi superata

Emma ha conosciuto Fabio Borriello proprio un anno fa poi stando alle ricostruzioni lui avrebbe avuto una relazione, conclusa da poco, con la fashion blogger Chiara Biasi fino all'attuale ritorno di fiamma. La De Filippi si riferisce a lui ad un altro uomo misterioso?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017