Excite

Emma Marrone e Fabio Borriello fidanzati, la coppia non si nasconde più: insieme a Roma e Milano

  • Chi

Prima l'indiscrezione poi il distacco infine il ritorno di fiamma e ora le foto che rendono sempre più ufficiale la loro relazione. Stiamo parlando di Emma Marrone e Fabio Borriello che per dirla con il titolo del settimanale Chi "si amano ma non si nascondono". Il giornale diretto da Alfonso Signorini aveva già accennato alla presenza del fratello del calciatore dietro le quinte di Amici 14 tra baci e tenerezze e ora arrivano le foto.

Le immagini mostrano la cantante salentina e il bel Fabio all'uscita dagli studi Elios a Roma dove si registra il talent show e come potete vedere dall'immagine in alto i due sono in compagnia diFrancesca Salvini, amica e assistente della Marrone. Subito dopo essere usciti dal ristorante la coppia rientra a casa della Marrone dove Fabio trascorre la notte.

Emma Marrone e Fabio Borriello, baci e tenerezze dietro le quinte di Amici 14

Chi non solo li ha beccati a Roma ma anche a Milano dove qualche giorno prima i due vengono visti insieme alla Stazione Centrale. L'imprenditore va a prenderla con la sua Jeep Grand Cherokee carica le valigia e poi si mette alla guida. Come se non bastasse aggiunge anche altre immagini scattate nella città meneghina dove lei esce da un hotel dalla porta secondaria per poi salire su un taxi. Subito dopo lui esce dall'albergo e cerca di sfuggire dai paparazzi.

Maria De Filippi: "Emma felice da un anno"

Due taxi stessa direzione, un ristorante dove entrano in momenti diversi. Insomma sempre più insieme e dopo gli alti e bassi dell'estate 2014 la coppia sembra aver trovato la sua stabilità. Vi piace questa nuova coppia?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017