Excite

Emma Marrone e Fabio Borriello, convivenza alle porte? Intanto fanno la spesa...

  • Chi

di Laura Abbate

Prove di convivenza per Emma Marrone e Fabio Borriello. Il settimanale Chi pubblica le immagini della coppia al supermercato. Un b che fa scappare un sorriso a tutti per la tenerezza che trasuda da queste foto e la grande intesa che si scorge in questo coppia.

Tra uno scaffale e l'altro, Emma e Fabio sembrano una coppia consolidata da tempo. Lui da bravo maschietto porta il carrello e lei guarda attentamente tutti prodotti che le passano davanti agli occhi per scegliere le cose da comprare. Una volta alla cassa, la coppia si comporta come tutte le coppie normali, uno mette sul nastro l'altro in busta. E appena fuori ecco che Borriello junior (è il fratello minore del calciatore Marco, ex fidanzato di Belen Rodriguez, oggi sposata con Stefano De Martino, ex della Marrone) riprende in mano la situazione, si carica di sacchetti e casse d'acqua, lasciando alla fidanzata un peso leggiadro. Il supermercato è semivuoto, è agosto, a Roma la gente latita. Anche per questo motivo forse i due pensavano di passare inosservati. Ma dimenticano di essere una delle coppie più amate dello showbiz.

Borriello-Marrone, anche Maria De Filippi dà la sua benedizione alla coppia

La cantante e il fidanzato insomma sembrano fare sul serio, la loro unione pare andare a gonfie vele e forse finalmente Emma è riuscita a trovare la stabilità giusta anche nella sfera sentimentale. Dopo la fine della storia d'amore con De Martino e poi con Marco Bocci (ora sposato con Laura Chiatti e papà di Enea), la Marrone sembrava non volerne più sapere degli uomini. E' con Fabio che è tornata a sorridere. La loro relazione è rimasta segretissima fino a pochi mesi fa, quando la Marrone ha deciso di uscire allo scoperto, complici anche una serie di immagini pubblicate dai giornali. Adesso pare che i due stiano pensando alla convivenza, queste potrebbero essere le prove generali. In bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017