Excite

Emma Marrone e Fabio Borriello, baci e tenerezze dietro le quinte di Amici 14

  • Mediaset-Facebook

Continuano i rumors su Emma Marrone e Fabio Borriello, sempre più vicini e sempre più incontri che fanno pensare ad una vera e propria relazione. Lo scorso marzo erano stati beccati insieme in un locale milanese poi nello stesso hotel e anche se manca la foto gli indizi sono davvero tanti. Ora il settimanale Chi in edicola questa settimana ne aggiunge uno nuovo soffermandosi di nuovo sulla coppia facendo sapere che la cantante salentina dopo essere stata in vacanza con il fidanzato a Parigi si è presentata per la prima volta in studio ad Amici, dove lavora come direttore artistico della squadra bianca, in compagnia di Fabio Borriello.

"Lui la coccolava nelle pause, tra un bacio e una sigaretta" scrive Chi raccontando quanto accaduto dietro le quinte del talent show. Un ritorno di fiamma di cui ci eravamo già occupati, il colpo di fulmine era scoccato circa un anno fa ma lei aveva continuato con i suoi impegni mentre lui si era fidanzato con la fashion blogger Chiara Biasi.

Emma Marrone e Fabio Borriello fidanzati, Maria De Filippi conferma?

La relazione si è però conclusa di recente favorendo quindi il riavvicinamento tra la cantante e il fratello di Marco Borriello. Maria De Filippi in un'intervista di pochi giorni fa al settimanale Oggi ha dichiarato: "Emma è felice, è da almeno un anno che è molto felice!". Dichiarazione che sembra avere il sapore di una conferma della relazione.

Emma Marrone e Fabio Borrielo, ritorno di fiamma tra i due: le foto

Il periodo d'oro per Emma non riguarda solo il lavoro e l'amore ma anche l'amicizia perchè la sua amica Tina Baffy è entrata a far parte della nuova edizione di Top Dj in onda su Sky.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017