Excite

Emma Marrone e Fabio Borriello al mare insieme: estate d'amore per la cantante

  • Chi

di Laura Abbate

Sulla liason tra Emma Marrone e Fabio Borriello non abiamo più alcun dubbio. Dopo i rumors insistenti e le conferme non solo dei settimanali ma anche di Maria De Filippi, è chiaro a tutti: i due si amano. Buon per loro. Per la prima volta però il settimanale Chi (domani in edicola) ce li mostra insieme, vicini vicini, al mare. La coppia è stata paparazzata a Capri mentre si gode qualche giorno di relax. Belli, famosi e abbronzati, la cantante salentina e Borriello junior si spalmano la crema in spiaggia e si tuffano nelle acque cristalline della meravigliosa isola. Sono stati a Napoli (città natale di Fabio) per festeggiare il compleanno dell'amico stilista Francesco Scognamiglio. E pare anche che "Borriellino" (diminutivo per distinguerlo dal più famoso Marco, fratello maggiore e noto calciatore, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, moglie di Stefano De Martino...e non serve aggiungere altro) abbia colto l'occasione per fare le presentazioni ufficiali in famiglia.

Nel mirino del fotografo sono finiti anche baci e carezze. Avete capito bene, per la prima volta, da quando si vocifera sulla loro storia d'amore i due sono stati fotografati in atteggiamenti teneri, proprio quelli che da una pantera come Emma non ti aspetti. Ma anche le pantere si innamorano, soprattutto se sono schiette e sincere come la Marrone, e quando lo fanno ci mettono il cuore, sempre, anche a costo di perderlo. Proprio come è successo in passato... La coach della squadra bianca di "Amici" è stata infatti legata a Stefano De Martino prima che a un certo punto l'ha lasciata per fidanzarsi e sposarsi con la showgirl argentina pià amata da pubblico italiano, Belen Rodriguez che poi gli ha regalato anche la gioia di un figlio quando è nato il piccolo Santiago. Poi, dopo questo intigo che pare abbia fatto molto soffrire la Marrone, Emma sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco dell'attore Marco Bocci. Con l'ispettore Domenico Calcaterra di "Squadra Antimafia", Emma ha condiviso intense emozioni e sembrava che la loro storia fosse destinata a durare, fino a quando non è spuntata Laura Chiatti, attuale moglie di Bocci e che lo ha reso papà di Enea.

Maria De Filippi conferma la storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello

Emma e Fabio a Capri, le foto

Sì, la fortuna in amore non ha mai giocato in casa per Emma che però non si è persa d'animo. A loro favore, c'è da dire che gli ex della Marrone l'hanno lasciata al palo solo per fare cose serie e metter su famiglia. Scappatelle manco a dirlo! Quando è arrivato Fabio Borriello nella sua vita, Emma si è ben guardata non solo da fotografi ed esperti di gossip, ma ha proprio preferito tenere per sé il meraviglioso sentimento che stava nascendo con l'aitante biondino. Pare infatti che sia nato del tenero tra i due più o meno un anno e mezzo fa ma che la coppia abbia deciso di segrerare dietro la più assoluta discrezione il loro amore. Solo con la partecipazione ad Amici (e diciamo dopo il lungo rodaggio) i due sono usciti allo scoperto e ormai non si nascondono più. sarà dunque un'estate rovente per la cantante che con il suo Fabio farà il giro delle copertine di gossip e incrociamo le dita, chissà che prima o poi non indossi un abito bianco super rock, come è nel suo stile!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017