Excite

Emma Marrone e Fabio Boriello, c'è del tenero? La foto indiscrezione su Chi

  • Chi

di Laura Abbate

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme? Parlare di storia d'amore potrebbe essere prematuro, di fatto però c'è che la cantante e il fratello del calciatore è da qualche settimana che si vedono in giro insieme. La scorsa settimana il giornale di gossip Chi aveva lanciato l'indiscrezione come fosse un mero pour parler, questa settimana invece ecco le prove, una foto in cui la cantante salentina e il bel Fabio sono insieme sorridenti e felici. baci, abbracci, carezze, coccolo? No, per ora nulla di tutto questo, neppure una conferma uffciale da parte dei diretti interessati. Solo una frequentazione che potrebbe (speriamo!) sfociare in qualcosa d'altro. Glielo auguriamo a entrambi, a Emma in particolare.

Emma Marrone protagonista dell'estate

Sì, lo auguriamo ad Emma anche se Fabio Borriello è il fratello dell'ex fidanzato (per chi non lo sapesse Marco Boriello) dell'attuale moglie (al secolo Belen Rodriguez) del suo ex fidanzato (Stefano De Martino). Il giro è contorto ma è curioso. Belen ha conosciuto la notorietà proprio al fianco di Marco Borriello, all'epoca centravanti del Milan. Emma e Stefano De Martino hanno fatto sognare milioni di fan dentro la scuola di Amici e non solo, fino a quando la coppia non ha scoppiato perché il ballerino si è innamorato della Rodriguez.

Poi, è stata la volta di Marco Bocci. Galeotta fu ancora volta la scuola di Amici, ma anche in questo caso qualcosa non deve aver funzionato. Marco Bocci infatti è convolato a nozze lo scorso luglio con Laura Chiatti che lo renderà padre tra qualche mese. Insomma, nonostante l'intricato giro di valzer, Emma e Fabio Boriello potrebbero essere la vera coppia dell'estate. Emma infatti pare subire il fascino dell'estate, da buona salentina il sole e il mare potrebbero incentivare l'innamoramento del suo cuore. Incrociamo le dita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017