Excite

Emma Marrone e Alessandro Brancati, scoppia l'amore? Pizzicati al cinema a Bologna ma lui smentisce

  • Twitter Instagram

Pochi giorni fa Emma Marrone da Maurizio Costanzo si era detta innamorata. Poi aveva aggiunto "dell'amore, della vita". Ma intanto è stata vista a Bologna, all'uscita di un cinema, con Alessandro Brancati, cantante dei Le Strade. Di recente però ha confessato: “C‘è una persona che mi fa battere il cuore“, ma non sarebbe un fidanzato, quindi la situazione si aggroviglia: “Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta“. Il cantante nel frattempo ha smentito le voci di corridoio su Facebook.

Emma Marrone, guarda le sue foto

Da parte loro, Le Strade, e quindi Brancati, non hanno dimostrato particolare stima verso la cantante salentina, tenendo, in un'intervista rilasciata on line qualche tempo fa, un atteggiamento di distacco: "Oggigiorno pare che ci siano più soggetti sopra che sotto il palco, questa è la magia del talent show o è il fenomeno dell’autoproduzione che disintegra l’autocritica? In questo paese tutti sono tutto. Il talent show va demonizzato ma non va preso come capro espiatorio, capisco possa piacere una come Emma Marrone, ma sono due cose diverse la musica e lo spettacolo, e francamente non capisco chi ascolta and also the trees e critica poi la musica pop italiana. Ognuno ha la musica che si merita". Tipico atteggiamento da band underground, insomma.

Guarda le foto di Emma Marrone con Fabio Volo

Una cosa è certa: il pubblico desidera che Emma si accasi. La biondissima musicista infatti ha avuto due relazioni sotto i riflettori, quella con Stefano De Martino (soffiatole da Belen Rodriguez, che ci ha fatto un figlio, lo ha sposato, ci vuol fare un altro figlio) e quella con Marco Bocci (che ora è inseparabile innamorato di Laura Chiatti, per cui forse ha lasciato Emma). Nessuna delle due è finita bene ed Emma c'ha fatto sempre la figura della cornuta. Ma, essendo molto amata dalla gente, la speranza è che trovi un uomo che le stia accanto e la faccia felice.

Guarda le foto di Emma Marrone alla Vogue Fashion Night Out

Lei, da parte sua, vorrebbe si smettesse di commentare le sue scelte e la sua vita privata: "Tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio: io non andrei mai in un talk show a parlare delle mie cose, i panni sporchi me li lavo in casa. In generale non mi viene da dichiarare nulla: se voglio un figlio, lo faccio domani senza doverlo dire al mondo prima", ha detto ancora a Costanzo, e ha aggiunto: "Quando mi è capitato di essere al centro del gossip per un amore finito, ci sono rimasta male perché già non era un bel periodo e in più dovevo cercare di difendere la mia privacy". E su Instagram posta foto di lei ragazzina col taglio da mohicano, in viaggio, con il fratello o che fa facce buffe. Come a dire "sono serena. Non mi importa dei fidanzati".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017