Excite

Emma Marrone: ‘Sono cornuta e felice’

Come ormai tutti sanno, dopo aver mollato Emma Marrone e vissuto un breve flirt con Giulia Pauselli, il ballerino di ‘Amici’ Stefano De Martino s’è pentito e ha fatto mille passi indietro. Nel giro di qualche settimana è riuscito ad ottenere il perdono di Emma e i due sono tornati a essere una coppia. Più felice che mai, o almeno così sembra.

Guarda le foto di Stefano De Martino

Emma ha tantissimi sostenitori. Ma anche un discreto numero di detrattori. Che prima l’hanno accusata di aver usato questa storia con De Martino per vendere più dischi (!), poi di essere troppo debole e senza colonna vertebrale, perché ha scelto di 'dimenticare' il comportamento poco cavalleresco di Stefano e subito l’ha riaccolto fra le sue braccia.

Ma la Marrone ha anche grinta da vendere. Ospite di Paola Perego negli studi televisivi di ‘Se… a casa di Paola’, dunque, è sbottata (sia pur con classe): ‘Alcune persone si permettono di giudicare la mia vita solo perché leggono un giornale. Mi è stato detto che non ho gli attributi, che mi lascio umiliare perché mi sono ripresa il mio fidanzato. Nella vita possono capitare delle crisi, solo che nel mio caso vengono sbattute sui giornali. Ma a chi non capitano le crisi in un momento di sbandamento?’.

Guarda le foto di Emma Marrone al Festival di Sanremo

Poi Emma ha concluso in un modo che non dovrebbe più lasciare spazio a commenti negativi di sorta: ‘Vabbé, sono cornuta e sono felice perché mi sono voluta riprendere questa persona dal momento che c’erano le basi per riallacciare un rapporto e non mi andava di buttare un anno e mezzo della mia vita. L’orgoglio, la ripicca e la vendetta non portano a niente. Cosa avrei dovuto fare? Ripagare con la stessa moneta per fare la figa? No, non sono per niente figa!’.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017