Excite

Emma Marrone: "C’è una persona che mi fa battere il cuore"

  • gioia

Dopo Stefano De Martino, anche Emma Marrone sembra aver trovato l'amore, Emma lo racconta dalle pagine del giornale Gioia sottolineando, però: "Ciò non vuol dire che ho un nuovo fidanzato e non so neanche se potrebbe nascere un amore. Per il momento sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta".

Emma Marrone e Stefano De Martino love story, le foto

Emma senza Stefano, le foto su Twitter e Facebook

Insomma, identità ancora ben celata ed è caccia all'uomo che è riuscito a far guarire il cuore 'incerottato' della povera Emma, duramente messa alla prova durante il programma di Amici, dopo essere stata praticamente tradita e lasciata in diretta Nazionale. La Marrone però, ora ha le idee chiare, ed è decisa a non ricadere negli stessi errori "Ho imparato a non dipendere da un uomo" e aggiunge, "L’amore non ha un misurino. Io mi darò di nuovo per intero al mio uomo, convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due".

Emma Marrone style, sempre più bella, foto

Emma Marrone alla Vogue Fashion Night Out a Roma, le foto

La cantante salentina ha fatto il tutto esaurito con il suo tour in giro per l'Italia, fiera dei suoi fans e del suo pubblico che non l'ha mai abbandonata. L'ultimo avvistamento al concerto di Lady Gaga dove si è scatenata ballando come tutti i ragazzi della sua età. Sarà la volta buona anche per Emma di ritrovare il sorriso perduto a causa di Stefano De Martino, staremo a vedere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017