Excite

Emma Marrone brucia gli abiti di Stefano De Martino

  • Infophoto/Facebook

Arrivano nuovi dettagli sulla storia di gossip del momento: stavolta le ultime indiscrezioni arrivano direttamente dal Salento dove la cronaca locale si dedica con interesse alla beniamina Emma Marrone.

Emma e Stefano love story, le foto

Il Quotidiano di Lecce oggi racconta della reazione di Emma Marrone dopo aver appreso del tradimento del suo (ormai ex) Stefano De Martino con Belen Rodriguez: in un comprensibile momento di rabbia Emma ha raccolto fotografie, oggetti personali ed abiti di Stefano dandoli alle fiamme.

Emma Marrone, nuovo look, capelli biondo platino: le foto

Il tutto è stato visto da testimoni a Roma: fuori l'appartamento dove convivevano Emma e Stefano sono stati ritrovati i bruciacchiati resti delle cose del ballerino traditore, peraltro seriale (ricordate il flirt con Giulia Pauselli?). Una scena che potrebbe ricordare da vicino un passato litigio dell'altra coppia scoppiata in questa vicenda, quando Corona lasciò in strada a Milano gli effetti personali di Belen.

Video - Stefano un mese fa: "Io e Emma facciamo di tutto per vederci!"

Da Aradeo, paesino in cui è nata e cresciuta Emma, è partita immediatamente la mamma di Emma, giunta a Roma per stare accanto alla figlia in un momento così difficile.

Belen e Stefano insieme, le foto

Il Quotidiano di Lecce raccoglie anche le voci degli abitanti di Aradeo, ovviamente solidali nei confronti della conterranea vincitrice di Sanremo: "Per una donna meravigliosa come te ci vuole un uomo e non un bambino - dice la titolare del negozio in cui Emma lavorava come commessa - Volta pagina, c'è chi ti saprà apprezzare veramente".

Aggiornamento - Emma scrive così su Twitter: "L'unica cosa che brucia a casa mia è la passione per la musica, sono un'ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno!".

Le novità sulla vicenda Belen-Stefano-Emma sono anche sulla nostra fanpage, seguici su Facebook per rimanere aggiornato in tempo reale:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017