Excite

Emma Marrone, Belen e Stefano De Martino: tradimento confermato

  • video.mediaset

E' ufficialmente giunta al capolinea la storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, è la soubrette stessa a dichiararlo di fronte alle telecamere del Tg5: una storia nata da un tradimento e finita con un tradimento, neanche fosse una sceneggiatura da fotoromanzo, Harmony certo 'gli farebbe un baffo', come si suol dire! Prima Marco Borriello, ex di Nina Moric, per Corona, adesso Stefano De Martino, fidanzato (ora ex) di Emma Marrone, al posto di Corona, insomma una sorta di circolo vizioso in cui pare essere caduta la bella Belen, rea questa volta di aver sedotto, a suon di balletti sexy, il giovane e avvenente Stefano De Martino. Se tutto questo non fosse accaduto, mentre 'cornuti e traditori' erano sotto lo stesso tetto del serale di Amici, sicuramente la storia non avrebbe avuto così tanta risonanza, tanto da farne parlare addirittura i telegiornali meno gossippari.

Guarda i balletti sexy di Belen e Stefano De Martino

Sabato, infatti, la puntata serale di Amici si è giocata sul filo dell'alta tensione: Emma in lacrime, mentre cercava di procedere nella sua gara tra i Big, a testa alta, ma sicuramente con un peso sul cuore, considerando che a pochi passi da lei, si trovavano i due traditori. Maria De Filippi ha cercato di evitare in tutti i modi di parlare della storia 'scabrosa', ma il primo a rompere il ghiaccio è stato proprio uno degli ospiti Vip, Claudio Amendola, che ha elogiato il coraggio di Emma di essere nuovamente sul palco "nonostante tutto". La Marrone ha risposto in modo molto diplomatico, dicendo che continuava a fare il suo lavoro e basta, il discorso è stato subito glissato dalla De Filippi che ha continuato la gara. Intanto, i momenti di maggiore tensione si consumavano dopo gli stacchetti di Belen e Stefano, dove i due venivano fischiati dal pubblico e anche da alcuni giudici esterni.

La love story di Emma e Stefano, guarda le foto

Un gesto, quello di Belen e Stefano, che non è piaciuto ai fans di Emma, ma anche a molti altri professionisti coinvolti nella trasmissione. Ma Belen? Come risponde ai fischi e a tutto il resto? La showgirl argentina affronta i microfoni e fa la sua prima dichiarazione ufficiale: "Non voglio parlare. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me...Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente".

Belen Rodriguez, le sue foto inedite e private su Facebook

Al contrario di Emma che risponde in diretta a Maria che le chiede come va: "Mi sento di merda", e ai microfoni del Tg5 spiega: "Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma, vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono". Alla domanda diretta se la sua storia d'amore sia finita dice:"Assolutamente sì, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita". Gli unici a non aver ancora proferito verbo sulla faccenda sono Stefano De Martino e Fabrizio Corona, quest'ultimo contattato telefonicamente, fa sapere è a casa sua a Milano e che sta benissimo. Cosa starà tramando il re dei paparazzi? Vittima lui stesso questa volta della sua 'arma' di solito 'preferita', ma questa volta siamo sicuri di no: il gossip.

Tutte le ultime dichiarazioni sul caso Emma, Belen e Stefano sono anche su Facebook, seguici per essere sempre aggiornato:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017