Excite

Emma e Stefano ritornano insieme sul palco di Amici 12

  • facebook official

Emma Marrone e Stefano Martino ritorneranno insieme, ma non per amore, solo per lavorare allo spettacolo del serale di Amici 12. La notizia sembra essere ufficiale, anche se non ancora confermata e sta rimbalzando, nel giro di poche ore, da un sito all'altro. I fans della coppia Marrone-De Martino speravano in un ripensamento da parte del ballerino fedifrago, ma così non è stato.

Emma e Stefano insieme, le foto

La passione per Belen Rodriguez lo ha allontanato per sempre dalla sua ex Emma ed ora che c'è un figlio in arrivo, il riavvicinamento amoroso sembra pressochè impossibile. Eppure sarà strano rivederli su quello stesso palco, sia per gli spettatori che hanno seguito le loro vicissitudini amorose, sia per loro, immaginiamo. La Marrone aveva versato più di una lacrima cantando in quelle settimane contenendo il dolore negli occhi e nella voce.

Emma brucia i vestiti di Stefano De Martino

Stefano, invece, ha sopportato fischi e tenuto nascosta la sua felicità con la Rodriguez, cercando di tutelare la sua nuova fiamma e il suo lavoro di ballerino. Quindi, per il dodicesimo anno del talent di Canale 5, Belen è fuori, mentre i due ex dovranno rivedersi e cercare di far finta di niente, perchè nonostante tutto come si dice in questi casi"the show must go on" e Maria De Filippi lo sa bene...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017