Excite

Emily Ratajkowski topless, e la modella 'le esce" sul serio

  • Instagram

di Laura Abbate

Da settimane l'hashtag #escile è un tormentone sulla rete e in tanti chiedono alla bellissima Emily Ratajkowski di mostrarsi come mamma l'ha fatta. La modella polacco-irlandese decide allora di accontentare i suoi e di "uscirle" su Instagram.

Il suo topless infatti fa incetta di like sui social, ben 179k, mica pizza e fichi. E qualcuno dice "vorrei ben vedere"... Effettivamente Emily Ratajkowski è una delle bellezze mozzafiato del nostro tempo. Modella professionista, la bellissima Ratajkowski da settimane è al centro della Rete che continua a invitarla a "uscirle". Che cosa? Le tette, è inutile girarci troppo intorno. La giovincella non si tira indietro e così regala al pubblico maschile che la segue con devozione e affezione una foto sui social in cui si lascia molto all'immaginazione. Volgare? Forse sì, forse no. Gli ometti di casa nostra e non solo certamente però hanno apprezzato il gesto generoso di Emily che alla fine li ha accontentati. A dirla tutta non è certo la prima volta che la modella si mostra quasi come mamma l'ha fatta, d'altronde spesso a chiederglielo è il suo lavoro.

Night NYC 💫

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski, il calendario hot di Yamamay

E siccome il seno poteva non bastare Emily ha scelto di mostrare anche il suo lato b, di profilo s'intende. Sensuale all'ennesima potenza e supersexy la Ratajkowski ha scelto di risolvere così l'arcano dell'#escile che la stava "tormentando" ormai da giorni. E a chi non bastasse questo topless può guardare il calendario della nuova stagione di Yamamay per continuare a deliziarsi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017