Excite

Emilio Rodriguez nuovo amore di Aida Yespica

Un figlio, un periodo di depressione, una relazione catastrofica alle spalle e una separazione definitiva: queste le ultime vicende nella vita di Aida Yespica, bellissima showgirl venezuelana che rivela sulle pagine di 'Chi' di essere riuscita finalmente a voltare pagina, scrivendo la parola fine sul capitolo Matteo Ferrari ed iniziandone uno nuovo con l'imprenditore Emilio Rodriguez.

Le foto più sexy di Aida Yespica

"Io e Matteo c’eravamo già lasciati subito dopo la nascita di Aron. Poi ci abbiamo riprovato ma è stato inutile" confida Aida Yespica, confermando la rottura senza ritorno da Ferrari, padre di suo figlio attualmente in Turchia per l'ingaggio di tre anni da parte della quadra del Besiktas.

Ora però, grazie ad un party a Miami nel quale la bella Aida ha incontrato il suo nuovo amore, tutto sembra andare per il meglio: "Ora sono davvero felice, a Miami ho incontrato Emilio Rodriguez, che mi ha trascinata fuori dalle fiamme dell’inferno in cui ero precipitata dopo la separazione da Matteo. Il mio cuore ha ripreso a battere di nuovo."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017