Excite

Emilio Fede-Raffaella Zardo: inseparabili

Tra noi c’è un grande affetto e rispetto, insieme ci divertiamo da pazzi. Gli voglio bene, per lui ci sarò sempre, sarò il bastone della sua vecchiaia. Gli devo molto per la chance che mi ha dato, non lo dimenticherò mai’: così parlava Raffaella Zardo nel 2007, riferendosi a Emilio Fede. Lui da poco le aveva affidato la conduzione di ‘Sipario’, lei non perdeva occasione per dichiarare la sua gratitudine.

Guarda le foto di Raffaella Zardo in topless

Già allora, in realtà, si vociferava di un legame 'speciale' fra il direttore del tg4 e la bionda giornalista-conduttrice (che circa dodici anni fa fu protagonista del primo scandalo di Vallettopoli); voci che entrambi hanno sempre smentito, spiegando di essere legati da rapporti professionali e da una profonda amicizia.

Prenderò il suo posto al tg4 – diceva l’ambiziosa fanciulla fra il serio e il faceto – e lui mi farà da braccio destro. Voglio diventare giornalista come lui’. Beh, non ha il timone del tiggì ma il tesserino di giornalista sì, l’ha preso sul serio. E ha mantenuto la promessa: è ancora accanto a Fede.

I due vengono avvistati insieme sempre più spesso, l’estate scorsa hanno perfino fatto le vacanze fianco a fianco sulla riviera romagnola. La Zardo era con Fede anche la sera in cui lui s’è ritrovato in faccia un pugno di Gian Germano Giuliani, e sedeva al suo fianco pure durante la recentissima cena con Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, al ristorante ‘Da Giannino’ di Milano.

No, no, non hanno mica una storia. E chi si permetterebbe di dire una cosa del genere? La domanda, però, sorge spontanea: ma la senatrice del Pdl Diana de Feo, ovvero la consorte di Fede dal lontano 1964, è totalmente refrattaria a qualsiasi moto di gelosia? Possibile? Vabbè, vero anche che lui stesso, tempo fa, l’ha definita una ‘santa con l’aureola autorizzata’…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017