Excite

Emilio Fede: "Ruby? Brutta, inadeguata e con un cattivo odore"

  • Getty images

Il 3 dicembre, con la testimonianza di Emilio Fede, si è riaperto il processo sul caso Ruby, che vede Silvio Berlusconi sul banco degli imputati. L'ex direttore del Tg4 ha ricordato il concorso di bellezza a cui partecipò la giovane marocchina, sottolineando però di "non averla mai più né vista né sentita fino al 14 febbraio, quando l'ho rivista ad Arcore". Anche se ha specificato di non averla mai accompagnata nella residenza dell'ex premier: "Certamente non è venuta ad Arcore con me ma mi è stato detto che l'ha accompagnata Lele Mora...Quando l'ho rivista nella villa del presidente Berlusconi mi sono chiesto chi l'avesse invitata, lei si è avvicinata a me e mi ha detto che era quella ragazza egiziana del concorso ma io non la ricordavo affatto".

Ruby Rubacuori, foto

Il girnalista 81enne ha fornito ai magistrati un ritratto impietoso di Karima El Mahroug: "L'ho vista complessivamente due volte ad Arcore. Non sapevo l'età di questa ragazza, vedendola non mi sembrava minorenne. Lei diceva di avere 24 anni e di essere egiziana". Poi, ha ricordato la prima serata ad Arcore: "Ero incuriosito in senso negativo da Ruby, perché non la trovavo elegante e la ritenevo inadeguata. L'ho trovata brutta, aveva un cattivo odore e, mentre ballava la danza del ventre, faceva le bollicine masticando la gomma".

Ruby Rubacuori, da Milano ad Arcore: video

E sulle feste nella residenza dell'ex premier, Fede, rispondendo a una domanda dell'avvocato Niccolò Ghedini, ha negato di aver mai visto Nicole Minetti denurarsi mentre ballava. «Erano cene, occasioni conviviali normali, una volta a una ragazza volò via il reggiseno mentre ballava, Berlusconi disse ai camerieri di darle qualcosa per coprirsi". Il loro legame, quello tra Fede e il Cav, dura da ben 24 anni, "un rapporto di vera amicizia". Ma dallo scorso 28 marzo, quando è stato licenziato, ha detto di "averlo visto o di aver parlato con lui due o tre volte".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017