Excite

Emilio Fede ora ricorda Barbara Montereale

"Eh, che devo dire. A volte la memoria fa brutti scherzi. Forse è colpa di quel cognome complicato..." così Emilio Fede giustifica la rettifica alle dichiarazioni rilasciate in un'intervista al Corriere qualche giorno fa, in cui negava di conoscere Barbara Montereale, ennesima ragazza coinvolta nell'inchiesta di Bari e nelle 'feste berlusconiane'.

Alcune foto di Barbara Montereale

Barbara aveva raccontato di una cena al Billionaire con Fede e Silvio Berlusconi e di una promessa di lavoro: sarebbe stata, previo provino, una meteorina. "Sì, è lei. Ci ho pensato su e ora, all’improvviso, me la sono ricordata" ammette dunque il direttore tv, confermando la versione della ragazza e anzi, questa volta, fornendo anche particolari più dettagliati.

"La cena c’è stata. Ma non eravamo certo in quattro. Saremo stati almeno dodici intorno a quel tavolo. Tra questi, pensi, anche la figlia dell’ex premier spagnolo, Ana Aznar, assieme al marito Alejandro Agag. Insomma, non si trattò certo di una cenetta intima a quattro. E c’era anche un signore simpatico che raccontava barzellette. Non era il premier, ma forse Barbara ricorda il nome. Un’altra imprecisione: non eravamo al Billionaire ma al Grill, che è il ristorante interno. È stata la prima e unica volta di Berlusconi in quel locale, tra l’altro. Dopo aver letto questo episodio, ho ricordato il volto di questa ragazza. Mi dispiace della dimenticanza. La saluto affettuosamente e mi impegno, qualora fosse necessario. Il meteo è sempre disponibile. Se ha ancora il mio cellulare..."

Ormai in piena confessione, Emilio Fede recite il mea culpa fino in fondo e ammette di ricordare anche l'aperitivo in barca con la Montereale, Lele Mora e Flavio Briatore: "Sì, è vero. Anche questa cosa me la sono ricordata adesso. Ma se poi la ragazza è andata al Gran Premio di Montecarlo con Flavio Briatore, beh, quello non lo so. Semmai sono arrabbiato con Flavio per non aver invitato anche me. Per il resto, che devo dire. Erano episodi che non rammentavo più. E me ne dispiace profondamente. Approfitto di quest’intervista, anzi, per salutare Barbara affettuosamente. E le lancio un appello: fatti viva. Quel posto da meteorina è sempre libero."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017