Excite

Emanuele Trimarchi, l'ospitata sfiora la tragedia: assalito da 600 fans in Calabria

  • Facebook

Emanuele Trimarchi, diventato famoso grazie a Uomini e Donne, dove ha coreggiato e conquistato la tronista Anna Munafò, ha causato una vera scena di isteria in un centro commerciale a Rende, in Calabria. Le fan arrivate ad acclamarlo erano circa 600, gli si sono avvicinate tanto da schiacciarlo contro una vetrina, mettendo in pericolo la sua incolumità. Il suo staff (che poi era la sua addetta stampa, Pamela) ha cercato di proteggerlo dalle fan, ma in ogni caso il ragazzo ha riportato lividi e contusioni. In pratica è scappato dal centro commerciale, ma le ragazzine lo hanno inseguito sino alla macchina, a sua volta assediata e ammaccata.

La scelta di Anna Munafò: Emanuele Trimarchi

L'Aicos Management Group, l'agenzia di Emanuele e di Anna, sulla sua pagina officiale ha confermato il fatto: "Quello che è successo all'uscita dell'attività commerciale è inverosimile, Emanuele e tutto lo staff sono pieni di lividi, la macchina che li accompagnava ha subito molti danni" (!!). "Noi capiamo l'euforia ma a tutto c'è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata". E si rileva che la situazione è un rischio anche per le fans: "Sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse..". Come ricorda lo stesso Emanuele su Facebook, "non è la prima volta che le fan dei protagonisti di Uomini e Donne finiscono al centro di incidenti spiacevoli: già qualche tempo fa, il neo tronista Marco Fantini rischiò di perdere il posto di lavoro a causa delle troppe telefonate ricevute durante l’orario lavorativo da parte delle sue sostenitrici", e anche Alessia Cammarota, la fidanzata di Aldo Palmieri, ha corso dei rischi. Quindi, forse, si dovrebbe affrontare la celebrità di questi personaggi in modo diverso, farli apparire in situazioni più sicure, dato che sono oggetto di fanatismo simile solo a quello dei Beatles.

Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, le foto

Dato l'amore che le ammiratrici provano per lui, per il corteggiatore sarà complicato attenersi al suo principio, ovvero "mai provare a fare una parte o crearsi un personaggio": è adorato in modo assoluto dalle ragazzine, che per vederlo e fare una foto con lui si fanno male (guardate nella fotografia le ragazze schiacciate contro il vetro) e perdono il controllo facendo male a lui. Lo staff che cura il suo spazio Facebook non ha usato mezzi termini: "Si sono buttate come le pazze! Vorrei vedere se eravate in quella situazione .. Abbiamo sentito Ema ed era distrutto!"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017