Excite

Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi, flirt alla festa di Eliana Michelazzo

  • Instagram

di Laura Abbate

Emanuele Trimarchi e Luca Barucchi insieme? Per adesso sono vicini vicini, sorridenti, raggianti in una foto che Luce ha postato su Instagram ma non è escluso che tra i due possa esserci del tenero. Le carte in regola ci sarebbero tutte: sono single entrambi e poi hanno dalla loro la genuinità dell'essere due romani veraci. Sono giovani, simpatici, belli e pimpanti ed entrambi sono stati scelti nello studio di Uomini e Donne ma poi le loro storie sono naufragate per i motivi più svariati.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: la coppia scoppia

Tra i due insomma ci sarebbe qualcosa. Un flirt? Una storia? Un legame più forte? E' ancora presto per dirlo. Ma i fan tifano per loro. Eccoli, Luce ed Emanuele alla festa dell'agente Eliana Michelazzo (anche lei ex Uomini e Donne) che, insieme alla sorella Pamela, ha radunato un po' di suoi artisti per divertirsi e stare un po' insieme. Con loro c'erano infatti tra gli altri, Noemi Cecacci (ex corteggiatrice di Marco Fantini), Teresanna Pugliese, Giada Miceli. Luce scrive nella didascalia della foto: "TOP". Nessuna allusione, ma quando una fan in trasferta in America le chiede se stanno insieme, Luce risponde: "No eravamo al compleanno di Eli... e per farmi criticare un po' di più... Ho caricato la foto con lui !!! Grazie comunque che ci segui da lì". Potrebbe essere una provocazione lanciata lì dall'ex corteggiatrice, un modo per non uscire allo scoperto. I due infatti pare abbiano passato molto tempo insieme durante la serata.

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati

Grande assente della serata è l'ex tronista Anna Munafò. Vicina alla AicosManagement e molto amica di Eliana e Pamela Michelazzo. Della Munafò infatti neppure l'ombra. Probabilmente Anna aveva degli impegni lavorativi. La Munafò sarà infatti la conduttrice di Estate in ballo, una trasmissione targata Rai che vedrà tra i protagonisti alcuni volti noti come Valeria Marini, Raffaele Paganini ecc ecc. Ma davvero non poteva staccare neppure una serata dal lavoro o ha preferito non esserci per evitare Emanuele e Luce? Chissà, intanto Uomini e Donne potrebbe fare da cupido ancora una volta, anche senza trono, rose ed esterne.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017