Excite

Emanuele Filiberto, matrimonio in crisi? Su Chi le foto con Emile-Sophie Pastor

  • Chi

di Laura Abbate

Emanuele Filiberto di Savoia ne ha combinata un'altra delle sue. Il settimanale Chi, in edicola domani, lo ha beccato tra le braccia di Emile-Sophie Pastor, erede di una delle famiglie più ricche del Principato di Monaco, finita recentemente al centro delle cronache per l’omicidio della matriarca del clan, Hèlène (zia di Sophie) commissionato dal compagno della figlia. Ebbene sì, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha beccato Emanuele Filiberto avvinghiato all'evvenente signorina. Un abbraccio lungo, caloroso, intenso da cui si intuisce un alto grado di confidenza tra il Savoia e la Pastor. In quelle foto di Clotilde Courau, moglie del principe e madre delle sue due bambine, ovviamente non c'è neanche l'ombra.

Emanuele Filiberto e il suo amore per le donne

Le imagini testimoniano una serie di incontri ravvicinati tra i Emanuele Filiberto ed Emile-Sophie e qualcuno dice che alla semplice amicizia si stia sostituendo piano piano qualcosa di più forte. Il principe però non si scompone e dichiara: "Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio". Clotilde Courau sa bene che al suo maritino piace fare un po' "il piacione" e questo potrebbe essere proprio uno di quei momenti in cui Emanuele Filiberto gioca e si diverte a fare il cascamorto con una donna diversa dalla moglie. Per smentire qualsiasi possibile idea malsana, Emanuele Filiberto prosegue dicendo: "Che cosa c'è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini".

Infine, ai curiosi che insistono sulla romanticheria del gesto e sull'eccessiva vicinanza tra i due, Emanuele Filiberto conclude: "E' vero, tra me ed Emilie c'è molta complicità, ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco". Insomma, Clotilde potrebbe dormire sonni tranquilli, almeno in questo caso. Certo vedere il proprio marito tra le braccia di un'altra donna non deve essere mai piacevole, ma tant'è.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017