Excite

Emanuele Filiberto: ‘Ho conquistato Kate Moss con fiumi di alcol’

Emanuele Filiberto sarà presto un naufrago speciale sull’Isola dei Famosi. E ‘minaccia’ di sbarcare in Honduras completamente nudo: speriamo sia solo una battuta, perché il pensiero ci mette in agitazione. Sempre più appassionato del piccolo schermo e affascinato dal mondo dello spettacolo, il rampollo di Casa Savoia ha amabilmente conversato con Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo’. Tirando di nuovo in ballo il suo antico flirt con l’irrequieta top model Kate Moss.

Guarda le foto di Emanuele Filiberto

Emanuele ne aveva già parlato nel 2010: la liaison in questione risale a circa nove anni fa ed è durata più o meno sei mesi. Kate raggiunse il Principe nella sua casa in Corsica, avrebbe dovuto restare tre giorni e invece la sua permanenza si è prolungata fino a tre settimane. Per lei ha scritto persino una canzone, ‘The Pleasure Song’. Poi, però, è tutto finito.

Come ho conquistato Kate Moss? Con fiumi di alcol!’, ha confessato Filiberto alla Toffanin. E ancora: ‘Sono stato molto innamorato di lei, è durata poco, sei mesi, ma molto intensi. Tutto quello che si dice di lei è vero, ma è anche una donna molto sensibile e intelligente’. Quindi il nobile giovanotto ha espresso la sua idea sulle corna: ‘Sarei capace di perdonare un tradimento, e forse l’ho già fatto, ma non dirò con chi. Mi è successo di tradire, ma prima di stare con mia moglie. Io sono molto geloso, lei non lo è. Nel passato lo è stata molto, quasi malata, e ora non lo è più’.

Infine, la notiziona: ‘Sto pensando di arrivare sull’Isola nudo, coperto solo dalla copertina del mio libro e nient’altro. Beh, devo fare un po’ di promozione, no?’. Certo Emanuele, certo.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017