Excite

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau in crisi? Karine Le Marchand divide la coppia

  • Getty images

di Margherita Gamba

Nuvole nere si sono addensate sulle teste di Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Courau. Secondo il settimanale Gente, la coppia sarebbe in crisi per la presenza di una terza donna, che risponde al nome di Karine Le Marchand, affascinante conduttrice francese molto conosciuta in patria anche perché è stata sposata con il calciatore Lilian Thurman.

Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle, foto

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, foto

Stando a quanto riferito dal magazine, i due sarebbero stati pizzicati a Parigi, mentre si incontravano segretamente in un appartamento di lusso sulle rive della Senna. A far scoccare la scintilla - anche se per ora sono solo supposizioni - sarebbe stata la trasmissione televisiva Un air de star, dove i due si sono visti per la prima volta e dove Emanuele Filiberto si è esibito in una performance nei panni di Dalida. Un incontro fatale. E da allora, si mormora, la coppia avrebbe iniziato una frequentazione assidua. Luogo degli incontri, il famoso appartamento nella capitale francese dove i due arrivano sempre separatamente, cercando di mimetizzarsi, lei con occhialoni da diva; lui con il casco da moto. Ma i loro spoastamenti non sono passati inosservati.

Clotilde Courau, spogliarello al Crazy Horse: foto

Anche se il principe minimizza: "E' un'amica, la stimo professionalmente e umanamente, tutto qui". Sarà. Ma la risposta non convince. E se il gossip dovesse risultare vero, scoppierebbe una coppia molto amata. Clotilde e Filiberto si sono sposati il 25 settembre 2003, nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma. Dalla loro unione sono nate due figlie: Vittoria (2003) e Luisa (2006).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017