Excite

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis di Temptation Island si sposano il 15 giugno 2016

  • Mediaset

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis si sposano, non si tratta di un'indiscreazione ma di vero e proprio annuncio arrivato a Uomini e Donne. I due ex concorrenti di Temptation Island sono stati ospite nel date show di Canale 5 nella puntata registrata ieri, 6 novembre 2015, e che vedremo in onda la prossima settimana.

Ecco le anticipazioni direttamente dal sito ufficiale: "Maria lancia un video che vedeva protagonisti Alessandra ed Emanuel reduci da Temptation Island, quando avevano già fatto la pace, oggi sono ospiti e annunciano il loro imminente matrimonio, i due raccontano come e quando hanno deciso di sposarsi e poi ballano sulle note di "Stupendo fino a qui", il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, alla fine Emanuele chiede a Maria se verrebbe mai al loro matrimonio il 15 giugno.. lei ci pensa, se non sarà a “Temptation Island”!".

Temptation Island, Alessandra ed Emanuele escono insieme dal programma

Alessandra ed Emanuele convoleranno a nozze il 15 giugno 2016 dopo essere stati vicini alla rottura definitiva proprio nel programma estivo prodotto dalla De Filippi. I due si erano lasciati perchè Emanuele aveva ceduto alle tentazioni di Fabiola Cimminella (oggi tentatrice di Uomini e Donne) ma era bastata una notte per farlo ritornare sui suoi passi con il discusso perdono della fidanzata.

Dopo un momento difficile la coppia, che sta insieme da oltre tre anni, ha deciso di fare il grande passo verso l'altare. Sorte simile è capitata anche ad un'altra coppia di Temptation Island, Gabriele e Sonia si erano lasciati per "colpa" di Laura Forgia (professoressa de L'Eredità e concorrente a Pechino Express) ma è acqua passata e arriveranno anche per loro le nozze. Maria li unisce, li divide e poi li sposa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017