Excite

Emanuela Iaquinta, una fuoriclasse per la tv

Un cugino nel pallone e una carriera da showgirl in ascesa. Il suo nome è Emanuela Iaquinta, giovane mora 24enne.
Cugina di Vincenzo Iaquinta, fuoriclasse della nazionale, Emanuela vanta diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Nel 2002 e nel 2003 è una delle corteggiatrici di Giorgio Mastrota nel programma 'Uomini e Donne' e a GossipNews racconta: 'Ero fra le preferite di Giorgio. Avevo solo 19 anni ed è stata una bellissima esperienza. Alla fine non mi ha scelto, nonostante sia stata lì da Ottobre fino ad Aprile. Con Giorgio ci siamo frequentati per qualche mese a Milano dopo la fine della trasmissione'.

Del cugino, campione mondiale, dice: 'Ci siamo sempre visti durante le festività, a Natale per esempio. Ora sono due anni che non scendo in Calabria, quindi ci sentiamo solo per telefono'. Data la parentela con un giocatore della Nazionale, Emanuela non poteva che tifare azzurro: 'Ho fatto un tifo sfegatato per l'Italia durante gli ultimi Mondiali. Ora guardo la Juve, perchè c'è Vincenzo...'.
E mentre si prepara al mondo della tv seguendo un corso di recitazione, svela di trovare molto interessante una delle giovani attrici emergenti del nostro cinema: 'Ammiro moltissimo Sarah Maestri. Ha fatto tantissima gavetta e si merita il successo ottenuto. Oltretutto è anche una mia concittadina, o quasi'.

Quindi non rimane che sfogliare su GossipNews la gallery fotografica della bella Emanuela Iaquinta, in attesa di vederla impegnata in nuovi progetti televisivi e non.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017