Excite

Elton John su Whitney Houston: "Ho sniffato tanta cocaina quanto lei"

"Non volevo finire come Whitney Houston e sarebbe potuto succedere così facilmente. È un miracolo che non sia morto perché sono sicuro di aver preso tanta cocaina quanta ne ha presa lei", a parlare è Elton John, il cantante inglese: una dichiarazione pesante, ma lucida, reale. Anche lui ha sofferto di dipendenza da sostanze stupefacenti e si rende ben conto di essersi salvato da una brutta fine, se nel 1990 non avesse iniziato a disintossicarsi.

Paris Hilton cacciata dallo yatch di Elton John

Whitney Houston non è riuscita a smettere e a soli 48 anni ha perso la vita da sola in una vasca da bagno d'albergo, un finale tragico che Elton John capisce dall'alto dei suoi 65 anni. Se non avesse saputo cambiare vita in tempo a quest'ora non avrebbe conosciuto il suo compagno David Furnish e non avrebbe il suo bambino Zachary. Proprio a proposito di suo figlio, Elton si dice preoccupato, per eventuali episodi di bullismo di cui il bambino potrebbe essere vittima, cosa che è accaduta a lui e non vorrebbe si ripetesse.

Elton John a Roma all'Auditorium, le foto

Ma il cantante è pronto ad affrontare le sfide del futuro e dice: "So che, avendo due genitori dello stesso sesso, quando mio figlio andrà a scuola ci potranno essere delle persone che gli diranno Non hai una mamma" - "Allora, ci siederemo con lui prima dell'inizio della scuola e gli diremo "Ascolta, se qualcuno ti dice qualcosa di cattivo, vieni a dircelo e cercheremo di aiutarti. Devi difenderti".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017