Excite

Elton John e il figlio Zachary vivono in case diverse

Il giorno di Natale Elton John e il compagno David Furnish hanno avuto un bambino, Zachary, nato da una madre sostituita. Adesso, però, dal ‘Daily Mail’ arriva una curiosa rivelazione: il poppante non vive con i neo genitori nel loro appartamento di Los Angeles, ma in un altro adiacente. Tutto suo.

La casa in questione è stata trasformata in una super lussuosa nursey da Martyn Lawrence-Bullard, il più famoso interior design di Hollywood, e vale circa un milione e mezzo di euro. Zach abita lì insieme a due tate, una di origine filippina e una afro-americana.

Ma perché Elton e David hanno fatto questa scelta? Perché non vogliono crescerlo sotto lo stesso tetto? Il motivo è stato spiegato al ‘Daily’ da una fonte rimasta anonima: ‘Non so se abbiano buttato giù il muro che divide i due appartamenti ma, onestamente, all’età di Elton, non lo biasimerei se non lo avesse fatto, visto che non credo affatto che vorrà essere svegliato in piena notte dal pianto del bambino. Da quanto ho capito, Zachary e le bambinaie vivono in una casa ed Elton e David nell’altra’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017