Excite

Elton John e Davide Furnish si sposano (per la seconda volta) il 21 dicembre

  • Getty Images

Elton John e David Furnish convoleranno a nozze il prossimo 21 dicembre 2014. La coppia si sposerà per la seconda volta a distanza di nove anni dalle prime nozze civili. Questa volta però si tratterà di un matrimonio vero e proprio reso possibile dal cambio di legislazione del Regno Unito che ha detto sì ai matrimoni tra persone dello stesso sesso.

Il cantante vive con Furnish dal lontano 1993, in questi ventuno anni sono arrivate le prime nozze e poi i dei due figli grazie all’aiuto di una madre surrogata. Il Daily Mirror fa sapere che saranno i figli adottivi Elijah, 3 anni, e Zachary, 2 anni, a portare le fede nuziali. Un matrimonio progettato da mesi anche se sarà riservato agli amici più intimi e alla famiglia, un party privato a cui però sicuramente parteciperanno Ozzy Osbourne e David e Victoria Beckham.

Elton John e David Furnish: "Saremo esempio per tutti"

La coppia lo aveva già annunciato: “Lo faremo in modo molto pacato, ma lo faremo. E sarà un’occasione speciale, con i nostri bambini lì con noi. Bisogna festeggiare il fatto che sia passata questa legge. Siamo molto orgogliosi della Gran Bretagna e delle leggi che abbiamo visto entrare in vigore da quando stiamo insieme. Negli anni 50' e 60' era così difficile essere gay in Inghilterra, veniva considerato criminale. Noi non ci accontentiamo di dire: “Beh, sì, siamo già insieme grazie a un’unione civile, non ci importa di sposarci". Dobbiamo festeggiare.”

Elton John, molto amico anche di Lady Diana, è dal 1998 Cavaliere nominato dalla Regina Elisabetta II per meriti musicali ma anche per la beneficienza fatta in questi anni, basti pensare che ha raccolto oltre 150 milioni di dollari per la ricerca contro l’Aids. Tra qualche giorno arriveranno le nozze bis, un segnale importante per il Regno Unito e non solo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017