Excite

Elton John sposa David Furnish: "Saremo un esempio per tutti". Le nozze sono previste per maggio

  • GettyImages

di Laura Abbate

Elton John (67 anni) e David Furnish (54 anni) di nuovo sposi. Il celebre cantante e il suo compagno - già uniti civilmente dal 2008 - hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia è prevista per il prossimo maggio, lo ha detto al "Las Vegas Review" lo stesso Furnish.

Approfittando di un cambiamento all'interno della legislazione anglosassone, i due decidono di giurarsi ancora una volta amore eterno. I motivi che hanno portato John e Furnish a questa decisione li ha spiegati il regista canadese, affermando: "Elton e io non pensavamo fosse necessario un ulteriore passo formale, legale, ma siccome entrambi abbiamo preso un reciproco impegno insieme nella vita, abbiamo ritenuto importante fare la scelta del matrimonio e trarre vantaggio da un cambiamento legislativo, anche per poter rappresentare un esempio per le altre coppie gay".

Sempre sulle colonne del "Las Vegas Review", Furnish ha spiegato che la data del matrimonio non è ancora stata fissata, "credo che andremo in Inghilterra a maggio con i ragazzi e due testimoni". La famiglia di Elton John infatti preferirebbe questa volta una cosa intima, con pochi invitati, sempre che lo showbiz lo consenta. Tale scelta probabilmente è dettata anche dal fatto di non voler troppo esporre i due bambini - quelli di cui Elton e David sono genitori - alla gogna mediatica.

Ebbene sì, Elton John quindi si sposa, d'altronde sono 20 anni - dal 1994 - che sta con quell'uomo e, adesso che anche le scartoffie burocratiche hanno dato il via libera, perché aspettare? The show must go on.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017