Excite

Ellen Pompeo mamma, è ricorsa alla fecondazione assistita

  • GettyImages

di Laura Abbate

Ellen Pompeo, la Meredith di Grey's Anatomy, è diventata mamma per la seconda volta: è nata Sienna May. Dopo la prima bambina, Stella Luna, è arrivata la secondogenita. A dare l'annuncio pubblico è stata la stessa attice sul sul profilo Twitter postando una foto del marito, il produttore Chris Ivery, che bacia la bambina. A stupire è che la Pompeo non sia mai stata incinta. Nessun pancione, nessuna gravidanza (nel senso naturale del termine). Ellen è infatti ricorsa alla fecondazione assistita e lo ammette senza problemi. Ha cinguettato infatti: "Sienna May Ivery welcome to the world. We love you more than words can say" cioè "Sienna May Ivery benvenuta al mondo. Ti amiamo più di quanto le parole possano dire".

Grey's Anatomy 11, anticipazioni: Meredith lascia la serie?

La Pompeo ed Ivery sono sposati dal 2007, hanno avuto una figlia due anni dopo il matrimonio. Poi, il volto noto della serie tv più amata del globo ha deciso di ricorrere a una mamma surrogata. I motivi restano top secret e sono, a dire il vero, personalissimi. Di fatto c'è che l'attrice ha vissuto questo periodo di attesa con la stessa ansia e le stesse preoccupazioni che può avere una gestante. E' diventata mamma dopo i canonici nove mesi ed è riuscita a mantenere sul lieto evento un velo di riservatezza. La pubblicazione dell'arredamento della cameretta della bambina su una nota rivista di design americana ha svelato il tutto e così Ellen ha annunciato sui social la sua seconda maternità.

L'attrice, con un tweet successivo, ha anche ringraziato la Shondaland, la casa di produzione di Grey's Anatomy, che ha mantenuto il più assoluto riserbo fino ad ora. A prescindere dalle questioni genetiche, che spesso poco hanno a che fare con l'amore di una madre, alla coppia di neo genitori va il nostro augurio più sincero.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017