Excite

Elisabetta tenta di riconquistare Clooney

  • LaPresse

Elisabetta Canalis sta trascorrendo un'estate da diva, sì, ma un po'... sotto tono. Passa da uno yacht all'altro, da una località modaiola all'altra, ma è evidente che non ha affatto dimenticato George Clooney. Qualcuno, negli ultimi tempi, ha sparso in giro la voce di un presunto flirt con l'agente Roberto Ruffin, con il cestista americano Dwyane Wade e, più di recente, con l'imprenditore napoletano Angelo Vita. Tutti rumors che appaiono non troppo fondati.

Vita, per esempio, è un amico storico della Canalis, si conoscono benissimo e da diversi anni, l'ìpotesi di un improvviso scoppio di passione appare piuttosto debole (anche se le vie del cielo sono infinite, eh). E poi si sa che, quando una vip è senza accompagnatore, si ritrova affibbiata un uomo al giorno. Ma torniamo a Clooney. Anche per lui questi mesi sono un po' down. Si è tuffato nel lavoro e si dedica agli amici, vederli in atteggiamenti particolari con una donna è praticamente un'utopia. Secondo il sito americano perezhilton.com, però, pare che la Canalis stia tornando all'attacco, sia pur in forma blanda.

Clooney, guarda il trailer del film 'Le Idi di Marzo'

Un fonte riferisce che Elisabetta spedisce a George scatoloni pieni di biscotti, melanzane sott’olio e salse di pomodoro fatte in casa. Insomma, starebbe tentando di prenderlo per la gola. E lui? Raccontano che ringrazia gentilmente e poi consuma le italiche provviste da solo o con i suoi affetti più cari. Restando ben fermo, però, sulle proprie decisioni...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017