Excite

Elisabetta si è già consolata

  • Foto:
  • ©LaPresse

Da poche settimane è finita la favola fra Elisabetta Canalis e George Clooney. Qualcuno dice sia stata vera, qualcuno l'ha bollata come un contratto di durata biennale, fatto sta che è finita. E le probabilità di un ritorno di fiamma appaiono scarsissime, se non inesistenti. Dicono che sia stato il divo a mettere la parola 'fine' e, fino a qualche ora fa, la Canalis veniva identificata come la bella principessa dal cuore in frantumi, che sta cercando il modo di rialzarsi in piedi.

Guarda le foto di Elisabetta Canalis in bikini

Ma le cose non stanno esattamente così. Elisabetta è più splendida che mai, altro che donna distrutta. E' stata beccata in qualche ristorante romano con le amiche più care, continua la sua vita girovaga da aspirante diva come se niente fosse. E pare che si sia già consolata. Il settimanale 'Diva e Donna', infatti, l'ha immortalata in quel di Posillipo con un affascinante giovanotto di cui ancora si ignora l'identità.

I due si sarebbero conosciuti durante una sfilata sul mare e avrebbero subito scoperto una grande complicità. Dopo una cena insieme al ristorante Marechiaro, eccoli rientrare nello stesso hotel sia pur in momenti diversi: semplice coincidenza oppure un modo per depistare i paparazzi? Lui è moro, aitante, giovane, elegante. Indossava un abito scuro e una camicia bianca, scambiava con la showgirl sarda sguardi d'intensa complicità... Sta per accendersi il fuoco?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017